Fitness Blogger pubblica su Instagram dei post commoventi sulla realtà di vivere con un cancro alle ovaie

Dopo aver lavorato duramente per anni per costruire la forma fisica del suo corpo fino ad arrivare ad un livello tale da poter competere in competizioni di fitness, a 23 anni, la fitness blogger Cheyann Shaw è stata costretta a mettere quella parte della sua vita da parte dopo una diagnosi shock di un cancro alle ovaie in fase 4 nel mese di agosto di quest’anno.

 

La blogger con sede a Seattle non vedeva l’ora di pianificare il suo matrimonio, quando il suo ginecologo ha scoperto che un nodulo nel suo pube era cancerogeno. Inizialmente, i medici avevano diagnosticato a  Cheyann un cancro ovarico al terzo stadio, ma dopo un operazione chirurgia grave che ha comportato una isterectomia, nonché la rimozione della sua milza, appendice e parti del suo colon e la vescica, hanno scoperto che era più grave di quanto pensassero inizialmente .

A photo posted by Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) on

I tumori – uno dei quali Cheyann descrive come “le dimensioni di un pallone da spiaggia” – avevano preso il controllo del suo corpo, il cancro si era diffuso ai suoi linfonodi, ed i medici hanno rapidamente aumentato la gravità della sua diagnosi alla fase 4.

Ma nonostante il dover elaborare questa notizia difficile, e il fatto che si stia attualmente sottopondendo a chemioterapia per combattere il cancro, Cheyann è rimasta mirabilmente ottimista, continuando a inviare messaggi di positività ai suoi 193.000 seguaci Instagram.

In una fotografia di confronto coraggioso caricata sul suo social network, la blogger di fitness rivela l’impatto che il cancro ha avuto sul suo corpo.

A photo posted by Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) on

In un messaggio molto emotivo, Cheyann spiega come la foto a sinistra è stata scattata “prima di sapere che avevo il cancro. In cui il suo grasso corporeo era solo del 15%.”

Quella a destra, tuttavia, è un quadro completamente diverso.

“Ho perso tutto. Il cancro ha preso così tanto da me. Il corpo su cui ho lavorato così duramente per 2 anni , la possibilità di avere e portare in grembo mio figlio, i miei capelli, e molto altro ancora, ma una cosa che so per certo è che il cancro non ha preso la mia lotta e la fede “.

A photo posted by Cheyann Shaw (@cheymarie_fit) on

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *