Le 10 folli trasformazioni di peso del 2016

Alcune volte perdere peso può sembrarci un’impresa impossibile, alcune volte ci sono diversi elementi che lo rendono ancora più difficile, ma queste donne hanno messo in campo tutta la loro buona volontà e si sono dedicate al duro lavoro in modo da trasformarsi completamente nel giro di pochi mesi. Tutte loro hanno voluto condividere i loro risultati con il mondo del web, e queste sono le migliori foto per dare ispirazione a chi ha deciso di voler compiere un drastico cambiamento per l’anno prossimo:

 

Rosie Mercado:

Rosie ha dichiarato di voler fare la differenza in questo mondo e di volerlo fare cominciando dalla propria salute e forza fisica.

 

Rachel Graham :

Quando la modella di taglie forti Rachel Grahm ha perso 113kg attraverso esercizio, dieta, chirurgia plastica e rimozione della pelle, lei non avrebbe potuto essere più fiera di condividere con il web la sua storia.

A photo posted by Rachel Graham (@losinggravity) on

 

Mary Maxwell:

Dopo aver avuto due bambini e perso più di 60kg, Rachel ha deciso di mostrare la sua incredibile perdita di peso su Instagram, per mostrare alle persone che hanno vissuto la stessa situazione che quella pelle in eccesso non è soltanto normale, ma è un motivo per essere fieri di sé.

Questa incredibile ragazza di 24 anni ha perso più di 100kg con l’aiuto di un bypass gastrico, nonostante molte complicazioni. Perché ci sono molte cose che la dieta e l’esercizio non possono fare, lei ha iniziato una campagna di raccolta fondi per permetterle un intervento di chirurgia plastica e rimuovere la pelle in eccesso che continuava a buttarle giù il morale.

 

 

Andrew Taylor:

A photo posted by Andrew Taylor (@spudfit) on

Quest’anno Andrew Taylor ci ha resi tutti gelosi per la sua perdita di peso. Andrew ha perso più di 40kg costringendosi ad una dieta di sole patate (ed un’occasionale birra) per circa 100 giorni. Il risultato è impressionante.

 

Haley Smith:

Questa ragazza di soli 24 anni ha realizzato un grande risultato perdendo quasi 70kg prima del giorno del suo matrimonio. Ecco qui la foto dell’impressionante cambiamento prima e dopo!

 

Jess:

 

A photo posted by Jess (@plankingforpizza) on

Jess è stata la prima donna a postare una finta foto prima e dopo trasformazione, suscitando una reazione molto positiva in tutte quelle donne che odiano il proprio corpo e adesso ci penseranno due volte prima di compararsi ai corpi perfetti delle celebrità.

 

Tiffany Brien:

Tiffany è diventata famosa grazie a questi scatti prima-e-dopo realizzati a sole 12 ore di distanza l’uno dall’altro, e che provano quanto i gonfiori possano cambiare l’aspetto del vostro corpo.

 

Erica Lugo:

 


Le foto di Erica erano tra le più popolari con l’hashtag #WeightLossTransformation  su instagram quest’anno. Lei ha perso quasi 100 kg.

 

Kelsey Williams:

Kelsey ha dimostrato che un peso basso non è necessariamente sintomo di salute e bellezza, un messaggio che ha raggiunto ogni angolo del mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *