Questo Reality Show Russo è un vero Hunger Games

Stupro, omicidio e combattimenti sono tutti concessi.

No, non sei finito nell’universo parallelo di Suzanne Collins – un vero e proprio Hunger Games TV Show esiste ed è attualmente in corso, e la fortuna non è decisamente a nostro favore.

 

Lo show, che ha luogo nella selvaggia foresta siberiana, promette uno spettacolo dove i concorrenti saranno autorizzati a stupro, omicidio e combattimenti all’ultimo sangue. Infatti, secondo le regole del programma: “Tutto è permesso. Combattimenti, alcolici, omicidio, stupro, fumare, qualsiasi cosa”.

 

“Game2: Winter” vedrà la partecipazione di 30 concorrenti, che dovranno necessariamente essere maggiorenni e “mentalmente sani”. Ognuno gi loro pagherà circa 132.000€ per avere una chance di vincere all’incirca 1.3 milioni di euro. Alcuni però verranno selezionati in un sorteggio online e parteciperanno gratuitamente.

 

Questo show è il prodotto della mende del milionario trentacinquenne russo Yevgeny Pyatkovsky, e metterà uomini e donne l’uno contro l’altro. Ogni concorrente riceverà gli attrezzi necessari per cacciare e pescare in modo da procurarsi del cibo, e principalmente questo sarà uno show di sopravvivenza. Si suppone che i partecipanti muoiano di freddo durante i nove mesi che passeranno tra quelle foreste, piuttosto che essere assassinati.

 

 

Lo show ha avvisato i concorrenti che la legge è ancora valida se si commette un omicidio. “Dovete capire che la polizia arriverà comunque a prendervi e portarvi via se commetterete un omicidio. Noi ci troviamo sul territorio russo e seguiamo le leggi della Federazione Russa”.

 

I partecipanti possono anche decidere di allearsi con qualcun altro, oppure provare a sopravvivere da soli. Saranno anche autorizzati a chiedere degli utensili agli utenti da casa ogni settimana, e loro potranno donare del denaro per questo utilizzo attraverso il sito web dello show.

Pyatkovsky ha detto :” Non ci sarà una troupe a registrare gli avvenimenti, tutta la zona sarà dotata di telecamere nascoste e ogni partecipante porterà con se una telecamera con una batteria intercambiabile della durata di sette ore”.

 

Game2: Winter dovrebbe cominciare a luglio 2017, e i partecipanti dovranno sopravvivere fino ad Aprile 2018.

Cosa sta succedendo al mondo in cui viviamo?

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *